AFFITTA LA LOCATION PER CORSI PRIVATI DI CUCINA O COME SET PER VIDEOPRODUZIONI
a Torino

STUDIOFOOD33 è uno spazio polifunzionale che si adatta facilmente alle esigenze di tutti!

Vuoi affittare lo spazio per un evento esclusivo? Hai bisogno per i tuoi corsi di cucina? Sei in cerca di uno spazio per video produzioni? Da oggi c'è STUDIOFOOD33!

STUDIOFOOD33 si presenta come un ambiente unico di 120 mq, ripartito su tre zone.

Lo spazio si apre con una zona dedicata all’accoglienza, segue sulla destra un ambiente che ospita dei banconi mobili in pallet e acciaio. Frontalmente il cuore della location: il bancone principale rialzato. Grazie alla collaborazione con CANDY, la location vanta un allestimento vario di grandi elettrodomestici e piastre ad induzione di nuova generazione. I coltelli in ceramica invece sono Kyocera, gruppo SORMA.

Lo spazio, progettato con l’obiettivo di creare un ambiente versatile ed accogliente, ricorda una cucina di casa, calda e famigliare; STUDIOFOOD33 non è solo location, ma anche comunicazione web creata su misura per te e per i tuoi eventi.

Sei uno chef? Hai un blog di cucina? Sei un appassionato? STUDIOFOOD33 è la cucina che fa per te!

Se sei uno chef e ti piacerebbe realizzare dei corsi, STUDIOFOOD33 è la location che fa per te! La cucina, costruita con l’obiettivo di creare un ambiente caldo e famigliare, è attrezzata con1 bancone principale, 6 banchi lavoro mobili in pallet e acciaio, piastre ad induzione, forni, microonde, lavandini…

STUDIOFOOD33 è anche uno studio per video produzioni professionali culinarie!

STUDIOFOOD33, nato come set televisivo per il format tv «Ricette all’italiana» in onda su Rete4, è il luogo adatto per realizzare produzioni di video ricette, shooting fotografici e spot pubblicitari legati al mondo del food.

Lo studio è dotato di americane fisse che percorrono tutto il set della cucina ed è possibile noleggiare su richiesta un set luci completo. La duttilità della location è resa possibile dai banconi mobili e rende utilizzabile lo spazio per ricreare diverse ambientazioni. Grazie alla fortunata posizione e alle sei finestre a volta gode di un’ottima illuminazione naturale.
Il set di cucina ha un assorbimento massimo di 35 Kw ed è attrezzato con elettrodomestici di ultima generazione.

STUDIOFOOD33 è dotato di diverse zone; un’area principale attrezzata con un forno touch screen, lavastoviglie, lavandino e un blocco di tre piastre ad induzione e un’area multiuso con banconi mobili, di cui tre con piastre ad induzione, dove realizzare video ricette close up o che può essere utilizzato dal fotografo per scatti still life.
Wi-fi e impianto audio incluso.

Vorresti maggiori informazioni?
Contattaci, siamo a tua disposizione.

CHI HA GIÀ SCELTO STUDIOFOOD33

Eventi